Stampaggio di materiali termoplastici per suole e accessori con specializzazione del settore luxury.
Un quarto di secolo da leader
Da oltre 28 anni Danimarc è un’azienda leader nello stampaggio di materiali termoplastici per suole e accessori dei principali brand della moda. Grazie a una crescente expertise nel settore del lusso, Danimarc ha oggi opera con successo anche nel settore della borsetteria di altissima gamma.
Heritage e tecnologia avanzata, stampi altamente professionali, prototipi custom made per le migliori soluzioni tecniche e stilistiche.
La produzione Danimarc si colloca all’interno del modello di economia circolare certificata GRS, avendo ridotto a zero gli scarti, interamente riutilizzati nel ciclo produttivo. Tecnologia, attitudine 4.0, controllo rigoroso della filiera per mettere la vera sostenibilità al servizio del lusso.
28
Anni di storia
4000
Suole prodotte al giorno
65
Tecnici artigiani
Sostenibili. Davvero.
Da tempo la produzione Danimarc si colloca all’interno del modello di economia circolare, avendo ridotto a zero gli scarti, interamente riutilizzati nel ciclo produttivo.
L’altissima qualità e resistenza del prodotto e l’ottimizzazione delle performance sono garantite dall’estrema adattabilità dei materiali plastici, le cui caratteristiche vengono regolate con le tecnologie più avanzate, e dal controllo rigoroso dell’intera filiera, che può contare sulla nuova tecnologia Industria 4.0.
La vera sostenibilità, al servizio del lusso.